Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Moschella: «Sono responsabile, ma stiamo dando il massimo»

moschella

Il tecnico respinge al mittente le richieste di dimissioni, facendo ammenda alla fase realizzativa poco produttiva nelle ultime apparizioni in campo

C’è tanta amarezza per la sconfitta del Trapani sul campo del Cittanova, che ha giocato nel secondo tempo con un giocatore in meno, prima della seconda espulsione sanzionata a Bonanno, poco prima del recupero. Un Trapani poco produttivo, così commentato da mister Ivan Moschella: «Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla partita di domenica. In dieci avevamo la voglia di essere lucidi nella partita, ma ciò non si è visto in campo».

Un solo punto nelle ultime tre partite di campionato, mister Moschella respinge le richieste di dimissioni, pur consapevole delle difficoltà del momento: «Io lavoro. Penso di dare il massimo, avendo sempre rispetto dell’ambiente. Sono responsabile delle cose che stiamo facendo nel bene e nel male. Oggi non è funzionata la prestazione. In questo periodo non riusciamo a fare gol».

Ancora trapanesi presenti in trasferta, che tornano amareggiati a Trapani per la prestazione dei granata. Moschella sostiene di aver dato tutto: «Ho molto rispetto dei tifosi, a prescindere dai risultati. Qualsiasi cosa accada ne prenderò atto, ma io ho la coscienza pulita. Abbiamo dato sempre il massimo. Parlo per me e per i ragazzi. Ho trovato uno spogliatoio triste e questo mi dà profondo dispiacere. Ci sono ancora altre trenta partita. Bisogna stare compatti nel rispetto nostro, dei tifosi e dei nostri dirigenti».

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata