Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criaco è il favorito per la panchina del Trapani

La società granata avrebbe deciso con una promozione interna almeno fino alla gara di domenica. Atteso il comunicato dell’esonero di Moschella

Si va verso l’esonero di mister Ivan Moschella alla guida tecnica del Trapani: si attende solamente il comunicato dell’addio. La decisione sarebbe stata presa nella tarda mattinata, a seguito della riunione dei vertici granata, raccontata da trapanigranata.it.

Leo Criaco è il candidato numero uno per diventare l’allenatore del Trapani. Il viceallenatore dovrebbe guidare i granata nella trasferta contro il Troina. La sua posizione, però, è ancora in fase di valutazione. La società trapanese, infatti, sta pensando se affidare la panchina fino al termine della stagione o affidargli un ruolo da traghettatore fino all’ingaggio del nuovo tecnico.

Criaco, infatti, è ritenuto assai vicino ad Antonello Laneri, figura mai ufficializzata in casa granata, ma presente attivamente tra gli uffici dello stadio Provinciale. Criaco, nel corso degli anni, è stato viceallenatore di Di Napoli all’Akragas dal 2016 al marzo 2018 quando, poi, è diventato allenatore in prima dei biancazzurri. Nel 2018-19 è stato il secondo di Raciti al Siracusa, mentre nel 2019/20 era stato il secondo sempre di Raciti al Rende. Lo scorso anno, invece, aveva cominciato la stagione firmando per il San Luca, divenendo, così, il primo allenatore. Poi, però, all’inizio di settembre ‘è venuta meno l’unità di intenti’ e, pertanto, ha ricominciato come ‘secondo’ di Pino Rigoli, seguendolo nella passata stagione all’Fc Messina.

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata