Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, mercato chiuso senza ‘botti’: e fra 3 settimane si riparte…

Non è arrivata la punta che avrebbe assicurare il ‘cambio’ a Musso: ceduti Canino e Pace, l’unico innesto è l’uruguaiano Olivera

Due cessioni, un arrivo, ma, soprattutto, nessun ingaggio della tanto cercata punta, in grado di assicurare il ‘cambio’ a Musso, di fatto l’unico ‘nove’ in un reparto d’attacco pieno di esterni.

Si chiude così il mercato del Trapani, con le cessioni di un difensore e di un centrocampista e l’ingaggio di un altro centrocampista di esperienza. A lasciare la maglia granata, infatti, nelle ultime settimane sono stati Enrico Canino, approdato alla Sancataldese ed oggi Giovanni Pace, centrocampista di belle speranze, al Troina. L’arrivo, invece, è stato quello del centrocampista uruguaiano Agustin Olivera, calciatore che vanta anche esperienze in serie B e che in granata cercherà il rilancio della propria, ancora relativamente, giovane carriera, avendo 29 anni.

La Serie D, però, è un campionato particolare, perché chiuso questa sera il mercato, il primo dicembre si aprirà una nuova finestra, con le società che potranno effettuare acquisti e cessioni per tutto il mese. Un’opportunità in più, quindi, per le varie società per poter potenziare o migliorare le rose a disposizione dei propri allenatori. Ed il Trapani, che si trova in una fase di transizione, sarà uno spettatore interessato.

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata