Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, mercato chiuso senza ‘botti’: e fra 3 settimane si riparte…

Non è arrivata la punta che avrebbe assicurare il ‘cambio’ a Musso: ceduti Canino e Pace, l’unico innesto è l’uruguaiano Olivera

Due cessioni, un arrivo, ma, soprattutto, nessun ingaggio della tanto cercata punta, in grado di assicurare il ‘cambio’ a Musso, di fatto l’unico ‘nove’ in un reparto d’attacco pieno di esterni.

Si chiude così il mercato del Trapani, con le cessioni di un difensore e di un centrocampista e l’ingaggio di un altro centrocampista di esperienza. A lasciare la maglia granata, infatti, nelle ultime settimane sono stati Enrico Canino, approdato alla Sancataldese ed oggi Giovanni Pace, centrocampista di belle speranze, al Troina. L’arrivo, invece, è stato quello del centrocampista uruguaiano Agustin Olivera, calciatore che vanta anche esperienze in serie B e che in granata cercherà il rilancio della propria, ancora relativamente, giovane carriera, avendo 29 anni.

La Serie D, però, è un campionato particolare, perché chiuso questa sera il mercato, il primo dicembre si aprirà una nuova finestra, con le società che potranno effettuare acquisti e cessioni per tutto il mese. Un’opportunità in più, quindi, per le varie società per poter potenziare o migliorare le rose a disposizione dei propri allenatori. Ed il Trapani, che si trova in una fase di transizione, sarà uno spettatore interessato.

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata