Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, a Troina non è arrivata la svolta

I granata conquistano un solo punto contro gli ennesi, ultimi in classifica, e proseguono la loro serie nera: 2 punti in 4 gare

Chi si attendeva la svolta è rimasto deluso. il cambio di allenatore, con l’esonero di Ivan Moschella e la promozione di Leo Criaco, non ha portato ad un cambio nel Trapani. Anche contro il Troina, infatti, i granata hanno messo in mostra tutte le difficoltà di quest’ultimo periodo.

Il nuovo allenatore ha schierato la squadra con il 4-2-3-1, confermando l’idea offensiva di calcio di Moschella, ma, poi, una volta che i calciatori entrano in campo sorgono i problemi. A centrocampo, infatti, Buffa e Lupo hanno incontrato grandi problemi nel fermare le avanzate avversarie, provando a lanciare i compagni. Le occasioni la squadra granata, alla fine, è riuscita a crearle, anche se non limpidissime, ad eccezione di un tiro di Spano nei minuti finali. C’è stata pure un’azione di De Felice che aveva messo il pallone alle spalle dell’estremo difensore ennese, ma era in fuorigioco e, così, il guardalinee ha alzato la bandierina.

Il secondo tempo è stato caratterizzato da una maggiore propensione offensiva degli ennesi, in grado di fermare i tentativi del Trapani, con i granata che, pertanto, dimostrano di essere ancora ben lontani dall’essere guariti. Il calendario, però, non concede soste anche per via della pausa di due settimane per il Covid e, pertanto, già mercoledì è tempo di ritornare in campo, con la Coppa Italia contro il Licata.

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata