Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, a Troina non è arrivata la svolta

I granata conquistano un solo punto contro gli ennesi, ultimi in classifica, e proseguono la loro serie nera: 2 punti in 4 gare

Chi si attendeva la svolta è rimasto deluso. il cambio di allenatore, con l’esonero di Ivan Moschella e la promozione di Leo Criaco, non ha portato ad un cambio nel Trapani. Anche contro il Troina, infatti, i granata hanno messo in mostra tutte le difficoltà di quest’ultimo periodo.

Il nuovo allenatore ha schierato la squadra con il 4-2-3-1, confermando l’idea offensiva di calcio di Moschella, ma, poi, una volta che i calciatori entrano in campo sorgono i problemi. A centrocampo, infatti, Buffa e Lupo hanno incontrato grandi problemi nel fermare le avanzate avversarie, provando a lanciare i compagni. Le occasioni la squadra granata, alla fine, è riuscita a crearle, anche se non limpidissime, ad eccezione di un tiro di Spano nei minuti finali. C’è stata pure un’azione di De Felice che aveva messo il pallone alle spalle dell’estremo difensore ennese, ma era in fuorigioco e, così, il guardalinee ha alzato la bandierina.

Il secondo tempo è stato caratterizzato da una maggiore propensione offensiva degli ennesi, in grado di fermare i tentativi del Trapani, con i granata che, pertanto, dimostrano di essere ancora ben lontani dall’essere guariti. Il calendario, però, non concede soste anche per via della pausa di due settimane per il Covid e, pertanto, già mercoledì è tempo di ritornare in campo, con la Coppa Italia contro il Licata.

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata