Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Criaco: ‘Abbiamo provato a vincerla in ogni modo’

L’allenatore indica la strada per uscire dal tunnel nel quale i granata si sono ritrovati: ‘Dobbiamo stare zitti e lavorare…’

Il Trapani è ancora dentro un tunnel, lungo. E per venirne fuori ha bisogno di lavoro, perché soltanto lo stesso Trapani può uscire da questo tunnel nel quale si è ‘calato’ da solo.

E’ la tesi dell’allenatore Leo Criaco al termine dello 0-0 con il Troina. Partita abulica, nella quale i granata hanno provato a vincere, ma hanno incontrato tantissimi problemi, con una squadra, quella ennese, ben messa in campo che ha aggredito i granata a centrocampo.

‘Siamo noi ad esserci infilati in questo momento negativo e noi dobbiamo uscirne – sono state le parole dell’allenatore nelle interviste post partita, trasmesse in diretta dal Trapani sulla sua pagina Facebook -. I ragazzi ci hanno provato in ogni modo e, alla fine, abbiamo anche rischiato di perderla. Dato che siamo il Trapani, tutte le squadre che ci affrontano mettono in campo più energia del solito, ma noi abbiamo provato a fare la partita, abbiamo cercato di vincerla anche se non ci siamo riusciti’.

Quindi, ribadisce come ci siamo buttati in una sitauzione non piacevole e dobbiamo uscirne e lo dobbiamo fare con l’impegno ed il lavoro. Non c’è alternativa. Ci aspettano tante partite in pochi giorni, ma abbiamo la rosa per farlo. Ci vuole lavoro, dobbiamo stare zitti e pedalare’.

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata