Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani e lo staff da integrare

Con l’esonero di mister Ivan Moschella solo tre membri fanno parte dello staff tecnico dei granata. Tutto ruota attorno alla figura di Leo Criaco

Il Trapani si ritrova con uno staff tecnico esiguo. Lo dicono i numeri, ma anche i ruoli ricoperti dai singoli membri dopo l’esonero della scorsa settimana di mister Ivan Moschella. 

Partito il tecnico, la società granata ha affidato temporaneamente la panchina al suo vice Leo Criaco. Il nuovo allenatore, però, si trova in uno stato non ancora definito. La dirigenza trapanese, infatti, sta valutando se tenere Criaco nella veste di capo allenatore fino al termine della stagione.

Chiaro che al Trapani manca almeno una figura tecnica che possa ricoprire il ruolo di allenatore o di vice. Nell’attuale staff di Leo Criaco sono presenti i soli Vincenzo Panicola e Pietro Catalano, che ricoprono rispettivamente i ruoli di preparatore atletico e allenatore dei portieri.

Tra i tecnici non sono presenti altri collaboratori, che possano dare supporto alla preparazione delle partite, così come nella loro gestione. Negli ultimi anni, inoltre, le società di calcio hanno sempre fatto maggiore utilizzo dei match analyst, figura mai ricoperta al Trapani da inizio annata.

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata