Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani e lo staff da integrare

Con l’esonero di mister Ivan Moschella solo tre membri fanno parte dello staff tecnico dei granata. Tutto ruota attorno alla figura di Leo Criaco

Il Trapani si ritrova con uno staff tecnico esiguo. Lo dicono i numeri, ma anche i ruoli ricoperti dai singoli membri dopo l’esonero della scorsa settimana di mister Ivan Moschella. 

Partito il tecnico, la società granata ha affidato temporaneamente la panchina al suo vice Leo Criaco. Il nuovo allenatore, però, si trova in uno stato non ancora definito. La dirigenza trapanese, infatti, sta valutando se tenere Criaco nella veste di capo allenatore fino al termine della stagione.

Chiaro che al Trapani manca almeno una figura tecnica che possa ricoprire il ruolo di allenatore o di vice. Nell’attuale staff di Leo Criaco sono presenti i soli Vincenzo Panicola e Pietro Catalano, che ricoprono rispettivamente i ruoli di preparatore atletico e allenatore dei portieri.

Tra i tecnici non sono presenti altri collaboratori, che possano dare supporto alla preparazione delle partite, così come nella loro gestione. Negli ultimi anni, inoltre, le società di calcio hanno sempre fatto maggiore utilizzo dei match analyst, figura mai ricoperta al Trapani da inizio annata.

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata