Trapani, chance da titolare per Amorello

Il difensore non ha ancora giocato neppure un minuto con la maglia granata. In precedenza aveva raccolto due presenze con la Gelbison, oggi capolista in serie D

Il messaggio che passa dalle convocazioni del Trapani è chiaro: in coppa Italia di serie D contro il Licata, spazio a chi ha trovato meno minuti nel corso di questo avvio di stagione.

Tra questi figura anche Mattia Amorello. Arrivato lo scorso mese di ottobre a Trapani, alle prese con un’emergenza difensiva per via della precedente assenza di capitan Pagliarulo, ma nessun minuto in campo con la maglia granata.

Il difensore era giunto in Sicilia con buone aspettative. Ad inizio anno, infatti, con la maglia della Gelbison, aveva giocato da titolare l’incontro con il Biancavilla. Una fiducia data dalla formazione che occupa la prima posizione del campionato di serie D, non ripagata, finora, da quando è approdato nell’ultimo mese al Trapani.

In più occasioni, inoltre, lo staff granata ha deciso non convocarlo: non è stato mai comunicato un suo infortunio, quindi si presume che questa scelta derivi da una natura tecnica. La stessa che potrebbe vederlo in campo contro il Licata, nell’incontro di coppa Italia di serie D, debuttando così con i colori granata del Trapani.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie