Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, chance da titolare per Amorello

Il difensore non ha ancora giocato neppure un minuto con la maglia granata. In precedenza aveva raccolto due presenze con la Gelbison, oggi capolista in serie D

Il messaggio che passa dalle convocazioni del Trapani è chiaro: in coppa Italia di serie D contro il Licata, spazio a chi ha trovato meno minuti nel corso di questo avvio di stagione.

Tra questi figura anche Mattia Amorello. Arrivato lo scorso mese di ottobre a Trapani, alle prese con un’emergenza difensiva per via della precedente assenza di capitan Pagliarulo, ma nessun minuto in campo con la maglia granata.

Il difensore era giunto in Sicilia con buone aspettative. Ad inizio anno, infatti, con la maglia della Gelbison, aveva giocato da titolare l’incontro con il Biancavilla. Una fiducia data dalla formazione che occupa la prima posizione del campionato di serie D, non ripagata, finora, da quando è approdato nell’ultimo mese al Trapani.

In più occasioni, inoltre, lo staff granata ha deciso non convocarlo: non è stato mai comunicato un suo infortunio, quindi si presume che questa scelta derivi da una natura tecnica. La stessa che potrebbe vederlo in campo contro il Licata, nell’incontro di coppa Italia di serie D, debuttando così con i colori granata del Trapani.

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata