Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Licata, chi vince affronterà il Messina

La gara di mercoledì mette in palio un posto per i sedicesimi di finale della Coppa Italia e, in base al criterio di vicinorietà, la vincente troverà l’ultima siciliana rimasta in corsa

TrapaniLicata mercoledì si contenderanno un posto nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. In caso di parità al termine dei 90 minuti, così come prevede l’articolo 5 del regolamento, ‘in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, per l’assegnazione della vittoria e conseguentemente della qualificazione al turno successivo, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore  secondo le vigenti modalità’.

Chi vincerà, poi, affronterà il Messina Fc, l’ultima squadra siciliana ad essere rimasta in corsa nel torneo e, in base al criterio di vicinorietà, granata o gialloblù dovranno affrontare nei sedicesimi di finale i giallorossi. Nel caso in cui a passare il turno sia il Trapani, per stabilire chi disputerà la partita davanti ai propri tifosi si renderà necessario un sorteggio. Il regolamento, infatti, prevede che chi ha disputato in casa un turno dovrà giocare in trasferta in quello successivo. Ma il Messina ha superato in casa l’Acireale, per cui, in caso di qualificazione del Trapani, entrambe avrebbero giocato davanti ai propri tifosi e, così, a decidere sarebbe il sorteggio. Nel caso in cui, invece, a passare il turno fosse il Licata, sarebbero proprio i gialloblu a disputare l’incontro nello stadio casalingo.

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata