Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criaco: «Io sono ambizioso ed il Trapani deve fare bene»

L’allenatore commenta la vittoriosa prova contro il Licata. Una gara positiva a detta del tecnico che trova anche degli spunti in vista del prosieguo della stagione

Due a zero e passaggio del turno per il Trapani che ha sconfitto il Licata nell’incontro valevole per la Coppa Italia di serie D. Un match così commentato da Leo Criaco: «Un buon risultato ed a tratti abbiamo fatto delle buone cose. I ragazzi hanno rispettato pienamente il piano partita. Vincere fa bene ed ogni risultato è utile per uscire da questo momento, dove non possiamo trascurare nulla».

L’allenatore poi continua: «Abbiamo giocato il 4-2-3-1. Il modulo cambia poco, l’importante è lo spirito. Olivera è arrivato da poco ed ha avuto una buona tenuta in campo. Abbiamo avuto un ottimo atteggiamento. Musso è un buonissimo giocatore e i gol arriveranno. Recchia è un giovane di valore ed il suo rigore parato in quel momento è stato decisivo. A Trapani sono tutti titolari, gioca chi sta meglio».

Prima gara al Provinciale per Leo Criaco da primo allenatore del Trapani«Il mio obiettivo è quello di fare bene. Sono una persona ambiziosa e voglio uscire da questo momento negativo».

 

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata