Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, prosegue il ‘mistero’ Amorello

Il difensore è ritornato tra i convocati per la partita di Coppa Italia contro il Licata, ma non è stato impiegato dall’allenatore Criaco, rimandando ancora il suo debutto in maglia granata

Chi si aspettava di vederlo in campo è rimasto deluso. Amorello ha rinviato ancora il suo debutto con la maglia del Trapani, essendo rimasto in panchina per tutti i 90 minuti della partita di Coppa Italia con il Licata.

Arrivato dopo aver cominciato la stagione con la maglia della GelbisonAmorello sembrava destinato ad un ruolo da protagonista, invece, non è mai stato impiegato dall’allenatore Moschella. Nelle due ultime partite di campionato è pure finito fuori dai convocati, facendone rientro per la gara di Coppa Italia contro il Licata. Considerato che diversi calciatori non sono stati convocati, in molti pensavano di poterlo vedere all’opera. Invece, Leo Criaco lo ha lasciato ancora in panchina per tutta la durata della partita e, a questo punto, occorre capire quale possa essere l’apporto che il calciatore potrà dare alla causa granata, considerato che dalla firma del suo contratto con i granata, ormai un mese addietro, non ha giocato neanche un minuto.

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata