Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, prosegue il ‘mistero’ Amorello

Il difensore è ritornato tra i convocati per la partita di Coppa Italia contro il Licata, ma non è stato impiegato dall’allenatore Criaco, rimandando ancora il suo debutto in maglia granata

Chi si aspettava di vederlo in campo è rimasto deluso. Amorello ha rinviato ancora il suo debutto con la maglia del Trapani, essendo rimasto in panchina per tutti i 90 minuti della partita di Coppa Italia con il Licata.

Arrivato dopo aver cominciato la stagione con la maglia della GelbisonAmorello sembrava destinato ad un ruolo da protagonista, invece, non è mai stato impiegato dall’allenatore Moschella. Nelle due ultime partite di campionato è pure finito fuori dai convocati, facendone rientro per la gara di Coppa Italia contro il Licata. Considerato che diversi calciatori non sono stati convocati, in molti pensavano di poterlo vedere all’opera. Invece, Leo Criaco lo ha lasciato ancora in panchina per tutta la durata della partita e, a questo punto, occorre capire quale possa essere l’apporto che il calciatore potrà dare alla causa granata, considerato che dalla firma del suo contratto con i granata, ormai un mese addietro, non ha giocato neanche un minuto.

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata