Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tripletta di Musso contro la Juniores

L’attaccante in grande spolvero nella partitella in famiglia dei granata, che preparano la sfida casalinga di domenica contro il Biancavilla

“Ad avercene di giocatori come Musso”. Aveva dichiarato così Leo Criaco nella conferenza stampa post partita contro il Licata. Un attaccante che fa tanto movimento, ma, che, finora, ha raccolto solamente due gol in undici partite disputate, considerando anche la coppa.

Musso, però, adesso vuole trovare la rete anche in campionato, che manca dallo scorso 10 ottobre. Un mese di astinenza, prendendo le misure con la porta in allenamento. All’indomani della sfida contro il Licata, in coppa Italia di serie D, il Trapani ha ripreso le attività, preparando la sfida di domenica contro il Biancavilla.

I granata, infatti, hanno disputato una partitella in famiglia di 45 minuti contro la Juniores. È proprio da lì che si vede la voglia di Musso di ritornare al gol in serie D. L’attaccante nativo di Partinico ha realizzato una tripletta, guidando i suoi alla vittoria complessiva per sette a zero. Le altre reti sono state realizzate da De Felice, autore di una doppietta e poi da Munoz e Vitale.

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata