Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criaco: «Il Trapani deve vincere in ogni modo»

L’allenatore granata carica l’ambiente trapanese, che vuole vedere una risalita in campionato e sbloccarsi dopo quattro gare senza vincere in serie D

Torna il campionato di serie D, dopo la vittoria in coppa del Trapani contro il Licata. Criaco sa che ogni partita può essere determinante per il suo futuro e per quello dei granata: «Sappiamo qual è il nostro percorso e la squadra è in crescita. Obbligatoriamente sono costretto a vincere e a conquistare i tre punti. Positiva la prestazione in coppa, ma il campionato è un’altra storia».

L’allenatore ha una sola ricetta, quella di conquistare i tre punti: «La squadra è di valore, ma quando si entra in un tunnel bisogna uscirne e solo la vittoria ci può aiutare. Stiamo costruendo azioni da gol, serve quella scintilla per sbloccarci. Da ora in poi in un modo o in un altro dobbiamo fare punti».

Il 4-2-3-1 è il modulo scelto da Criaco per risollevare il Trapani«Il sistema di gioco chiede tanto contributo agli esterni in fase difensiva. Per ora il modulo è questo, anche perché giocando ogni tre giorni c’è poco tempo a disposizione e devo insistere in questa direzione per non creare confusione ai giocatori. Dobbiamo aumentare l’intensità e vincere le partite».

Il tecnico domenica vuole vincere a tutti i costi: «Il Biancavilla ha una squadra importante per la categoria. Noi, però, siamo, però più forti e dobbiamo vincere questa sfida. Noi dobbiamo vincere per uscire da questo periodo».

 

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata