Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani cerca la vittoria per uscire dal tunnel

Domenica contro il Biancavilla i granata hanno un solo risultato a disposizione per lasciarsi la crisi alle spalle: il successo

Vincere. E’ l’unica medicina di cui ha bisogno il Trapani. Il successo in Coppa Italia con il Licata non ha avuto un grandissimo valore, perché le squadre erano imbottite di seconde linee. Per questo motivo, quindi, i granata contro il Biancavilla non possono fare altro che vincere.

Il Trapani non segna in campionato da quattro partite ed ha assoluto bisogno di punti, anche giocando male. La squadra ha un estremo bisogno di ritornare ad assaporare il gusto del successo, perché soltanto così potrà uscire da quel tunnel nel quale si ritrova e nel quale, però, si è infilata da sola. Un tunnel strettissimo e pericolosissimo, perché la classifica non è per nulla rassicurante, considerando l’obiettivo annunciato dal presidente Michele Mazzara in fase di conferenza dopo il cambio di denominazione da Dattilo a Trapani.

Gli etnei sono una squadra difficile da affrontare, ormai una di ‘categoria’, mentre il Trapani è un misto, ancora alla ricerca della sua identità mentre, però, il campionato corre, non concedendo altre occasioni, perché indietro non si può tornare ed una brutta prestazione resterà tale, così come i pareggi e le mancate vittorie.

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata