Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, Santarpia non convocato per il Biancavilla

Il centrocampista non è stato inserito nell’elenco dall’allenatore Criaco: gli altri assenti sono Amorello, Baiata e Francesco Barbara

Rosa quasi al completo per la partita di domenica contro il Biancavilla. L’allenatore Leo Criaco ha diramato l’elenco dei convocati e nella lista sono presenti quasi tutti i calciatori tesserati, tranne quattro.

Gli assenti sono i difensori Amorello, ormai ai margini del progetto, Baiata, Francesco Barbara ed il centrocampista Santarpia, la grande novità di queste convocazioni. Però, di contro, l’allenatore potrebbe anche decidere di far riposare qualche calciatore, considerato che con la qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia il calendario del Trapani è diventato ancora più fitto.

I CONVOCATI

Portieri: 1 Cultraro, 12 Recchia, 22 Di Maggio
Difensori: 3 Munoz, 4 Pagliarulo, 5 Maltese, 13 Barbara A., 15 Bruno, 25 Pedicone, 37 Galfano
Centrocampisti: 8 Buffa, 13 Olivera, 17 Meti, 18 Sami, 23 Lupo
Attaccanti: 7 Gatto, 9 Musso, 10 Bonfiglio, 11 De Felice, 19 Vitale, 20 Spano, 26 Tedesco

amorello, baiata, santarpia, barbara f.,

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata