Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, l’amarezza di Criaco: ‘Ci aspettavamo un risultato diverso’

L’allenatore promuove la prestazione ma ‘richiama’ i suoi per il gol incassati: ‘Ci aspettavamo un’altra classifica…’

‘Oggi ci aspettavamo un risultato diverso: dovevamo e volevamo vincere, ma la vittoria non è arrivata e dobbiamo pensare a vincere la prossima partita’.

E’ amaro il commento di Leo Criaco nel post partita di Trapani-Biancavilla, con i granata che hanno mancato ancora il ritorno al successo. Alla fine il 2-2 non fa altro che avvicinare i trapanesi ai playout piuttosto che ai playoff, l’obiettivo dichiarato alla vigilia. ‘Ci aspettavamo un’altra classifica e cercheremo di recuperare – sono state le prime parole di Criaco -, non è una classifica che ci appartiene. Ma il campionato è questo. non esistono partite con squadre facili o meno facili. Dipende dalla giornata, perché puoi affrontare una formazione messa meglio e vincere più facilmente. Ad ogni modo, ci aspettavamo un risultato diverso. Volevamo un risultato diverso che, però, non è arrivato e dobbiamo pensare a vincere la prossima partita’.

La squadra è tornata al gol, ma ne ha incassati due e per Criaco questo è un problema. ‘Prendere gol così facilmente non esiste, soprattutto dopo che ci mettiamo cosi tanto a costruire. Quindi, lavoreremo sulle palle inattive. Per il resto, abbiamo espresso una buona mole di gioco dovevamo vincere, ma non ci siamo riusciti. Avevamo un buon equilibrio a centrocampo, ma a volte succede che vinci nelle partite dove non fai benissimo ed altre dove non vinci pur facendo bene. Noi, però, in ogni modo dobbiamo vincere le partite’.

Infine, una nota lieta, la prestazione di Bonfiglio che appare migliorato sotto la gestione di Criaco. Schierato titolare, sta dimostrando di adattarsi bene al gioco voluto da Criaco, sia in fase offensiva che difensiva. Ed infatti, l’allenatore ha rimarcato come ‘oggi ha fatto una grande partita. Ha fatto parecchi cross ed ha giocato sia da attaccante sia da centrocampista’.

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata