Resta in contatto

News

Trapani, in tribuna al Provinciale c’erano Aronica e Giacomarro

I due allenatori hanno assistito alla gara con il Biancavilla e tra il pubblico c’era pure l’ex ds Sandro Porchia: da capire se la loro presenza può essere legata all’evoluzione della panchina granata

Aronica, assieme a Porchia, e Giacomarro. Ad assistere al 2-2 interno del Trapani con il Biancavilla c’erano pure i due allenatori, ex a più riprese dei granata. Aronica, infatti, ha guidato le giovanili prima di assumere la guida del Savoia in serie D nella passata stagione, mentre Giacomarro ha giocato nel Trapani contribuendo alla promozione in serie C1. Da allenatore, poi, ha guidato diverse squadre, ottenendo ottimi risultati anche in serie C, categoria conquistata con il Picerno, mentre l’anno scorso ha guidato il Marina di Ragusa, seppur per tre giornate.

Non è chiaro il motivo della loro presenza. Sta di fatto, però, che non sono passati inosservati, soprattutto in un periodo nel quale il Trapani ha esonerato l’allenatore Ivan Moschella, affidando la panchina al vice Criaco. Una sorta di interregno che potrebbe proseguire o, eventualmente, cessare nel momento in cui la società dovesse raggiungere l’accordo con un nuovo allenatore.

Altro da News