Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, le giovanili allungano in testa alle classifiche

Quattro successi delle formazioni del vivaio granata, primo in classifica con gli Under 18, gli Under 16 e gli Under 15 Provinciali

Weekend positivo per le realtà del settore giovanile del Trapani, assai impegnato lo scorso fine settimana, con cinque impegni in altrettanti campionati. Volano in classifica gli Under 18 Regionali e gli Under 16 Regionali, che mantengono il loro primato, convincendo con le proprie vittorie. Bis di successi per gli Under 15 Provinciali, alla seconda giornata di campionato, mentre gli Under 17 Regionali hanno ottenuto la sesta vittoria di fila. Perde solamente la formazione Under 15 Regionale nel derby trapanese contro il Città di Trapani.

UNDER 18 REGIONALE

Roboante vittoria, sabato pomeriggio, in quel di Valderice, per il Trapani che ha sconfitto per dieci a zero la Wisser Club Palermo, confermando così il primato in classica, a parimerito con il Cus Palermo, con quattro successi in altrettanti incontri. A segno Oddo, Tempesta, Pipitone, Drago, Inglese, D’Amico, La Pica, Di Giorgi e Campo, unico autore di una doppietta.

UNDER 17 REGIONALE

Convincente successo del Trapani, che ha battuto, domenica mattina, a Valderice, il Città di Carini per quattro a uno. Una gara decisa dalle reti di Tranchida, De Santis e Souleymane, che ha segnato una nuova doppietta. Con questo diventano sei le vittorie di fila dei giovani granata, che hanno perso solamente alla prima giornata contro il Costa Gaia Adelkam. La formazione trapanese occupa il secondo posto in classifica, alle spalle della Panormus, distante di una sola lunghezza.

UNDER 16 REGIONALE

Ancora imbattuto il Trapani, che, domenica, ha espugnato il difficile campo del Monreale per due a uno. A sbloccare l’incontro è stato il solito Ammucciato, assai preciso in area a sfruttare l’assist di Baiata. I giovani granata hanno avuto in più occasioni la palla per trovare il raddoppio, che giunge solamente nel finale di partita con Spano. Nei minuti di recupero i padroni di casa hanno accorciato con Di Giorgio. Per la squadra di mister Peppe Culcasi si tratta di un importante successo, perché, con questi tre punti, hanno allungato sulle dirette concorrenti. Il Trapani ora è primo con cinque punti di vantaggio.

UNDER 15 REGIONALE

Perde il Trapani il derby esterno contro il Città di Trapani per tre a zero. A decidere la stracittadina la doppietta di Alongi ed il gol di Rega. Con questa sconfitta la squadra guidata da Dario Schifano scende al quarto posto in classifica e ferma a quattro la sua striscia di risultati utili consecutivi.

UNDER 15 PROVINCIALE

Rocambolesco successo, domenica mattina, del Trapani sul campo della Margheritese, vincendo l’incontro per due a tre. Una vittoria che dà seguito a quella conquistata nel debutto contro il Salemi.

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata