Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffa: «Partita importante per il Trapani, io ci sarò»

Il centrocampista è sulla via del recupero dopo essere stato sostituito contro il Biancavilla. Quella con l’Acireale sarà la partita dell’ex per lui

Pronto a recuperare e a dare il suo contributo. Simone Buffa non ha dubbi ed è pronto a dare il massimo per il Trapani, dopo il cambio di domenica contro il Biancavilla per via di un infortunio: «Ho preso una brutta botta. Purtroppo mentre esultavamo sono scivolato nella pista. Si tratta di un episodio che mi ha creato molto fastidio, perché stavo facendo una buona partita. Sono dolorante e sento ancora un po’ di fastidio, nonostante ciò sto bene e penso di poter riuscire a giocare».

Partita dell’ex per il centrocampista contro l’Acireale, ma i suoi pensieri sono rivolti verso la speranza del successo trapanese: «Quella di domani è una partita importantissima perché è importante per noi ritornare subito alla vittoria. Stiamo crescendo, dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti e prendere meno gol stupidi. Per me è una gara molto particolare perché sono molto legato alla piazza acese e quindi spero di poter fare bene».

Da cinque partite in campionato il Trapani non vince. Un rendimento non convincente, finora: «So – dice Simone Buffache i tifosi del Trapani vogliono ritornare in grandi palcoscenici. Faremo di tutto per accontentarli. Spero in una loro presenza massiccia perché abbiamo bisogno di loro più che mai». 

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta contro la Gioiese, per tornare così disponibili...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata