Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Criaco: «Voglio un Trapani propositivo»

L’allenatore non vede l’ora di mettere i suoi giocatori all’opera nella sfida contro l’Acireale. Il tecnico non pensa minimamente a chiudersi: vuole che siano i granata a fare la partita

È già tempo di vigilia per il Trapani, che torna in campo contro l’Acireale, dopo la sfida di domenica contro il Biancavilla«Giocare ogni due giorni – dice mister Leo Criaco è una problematica, però è, allo stesso tempo è bello. Basta che si recuperano le energie giuste ed è sempre bello giocare».

Il Trapani affronta una squadra che non ha perso nessun confronto da quando è iniziato il campionato. Il tecnico granata però guarda con fiducia all’incontro: «Giochiamo contro un avversario importante, con una classifica discreta e che fa un calcio solido con il 5-3-2, sfruttando molto le ripartenze. Dobbiamo stare attenti alle loro armi, fatte di giocatori esperti in avanti. Sono fiducioso e speriamo di farci trovare pronti per affrontare questa partita».

Un Trapani in avanti. Leo Criaco disconosce la parola “catenaccio”: «Dobbiamo essere propositivi, attaccare in avanti e di avere la fame di vincere la partita. I giocatori devono avere lo spirito di essere pronti a giocare l’indomani di un match e cercare con agonismo ed umiltà di vincere le partite. Attendere non fa parte del mio carattere. Noi dobbiamo essere aggressivi sin da subito poi è normale gestire la gara man mano a ciò che accade. Fin quando la partita non è a nostro favore, dobbiamo attaccare in avanti. Non esiste fare passi indietro».

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata