Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criaco: «Voglio un Trapani propositivo»

L’allenatore non vede l’ora di mettere i suoi giocatori all’opera nella sfida contro l’Acireale. Il tecnico non pensa minimamente a chiudersi: vuole che siano i granata a fare la partita

È già tempo di vigilia per il Trapani, che torna in campo contro l’Acireale, dopo la sfida di domenica contro il Biancavilla«Giocare ogni due giorni – dice mister Leo Criaco è una problematica, però è, allo stesso tempo è bello. Basta che si recuperano le energie giuste ed è sempre bello giocare».

Il Trapani affronta una squadra che non ha perso nessun confronto da quando è iniziato il campionato. Il tecnico granata però guarda con fiducia all’incontro: «Giochiamo contro un avversario importante, con una classifica discreta e che fa un calcio solido con il 5-3-2, sfruttando molto le ripartenze. Dobbiamo stare attenti alle loro armi, fatte di giocatori esperti in avanti. Sono fiducioso e speriamo di farci trovare pronti per affrontare questa partita».

Un Trapani in avanti. Leo Criaco disconosce la parola “catenaccio”: «Dobbiamo essere propositivi, attaccare in avanti e di avere la fame di vincere la partita. I giocatori devono avere lo spirito di essere pronti a giocare l’indomani di un match e cercare con agonismo ed umiltà di vincere le partite. Attendere non fa parte del mio carattere. Noi dobbiamo essere aggressivi sin da subito poi è normale gestire la gara man mano a ciò che accade. Fin quando la partita non è a nostro favore, dobbiamo attaccare in avanti. Non esiste fare passi indietro».

Articoli correlati

I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata