Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Acireale 0-0: i trapanesi deludono

Nuovo pareggio per la formazione di mister Criaco che spreca tre occasioni per andare a segno con Musso, De Felice e Gatto. Fischi al Provinciale

Finisce in parità il confronto fra il Trapani e l’Acireale. Gara a reti inviolate e tra le più brutte viste al Provinciale da inizio stagione. I trapanesi sono quelli ad avere le maggiori occasioni per sbloccare l’incontro, senza però riuscire a concretizzare. Nel primo tempo annullata una rete a Musso per fuorigioco. Nella seconda parte del match De Felice, a porta vuota è stato abile a far finire il pallone sulla bandierina, mentre Gatto sul rigore conquistato da Musso, spreca tutto stampando il suo tentativo sulla traversa.

Primo tempo dalle poche emozioni con il risultato che resta fermo sullo zero al Provinciale per il recupero della quarta giornata del campionato di serie D. Il Trapani è più pericoloso in campo, ma non è riuscito ad andare a segno. Il gol, infatti, di Musso è stato annullato per fuorigioco. Durante la partita si fa male Pedicone, costringendo Criaco al doppio cambio inserendo Pagliarulo e Santarpia per rispettare la regola degli under.

Nel secondo tempo, De Felice sbaglia una clamorosa azione, che ha porta vuota ha tirato verso la bandierina. L’Acireale ha provato a reagire con Ortolini: il suo tiro, però, è stato deviato da Cultraro che ha salvato la porta trapanese. La formazione ospite è protagonista in campo, con il Trapani che però ha l’azione più ghiotta con il rigore conquistato da Musso e sbagliato da Gatto, che ha colpito la traversa. Nei minuti di recupero espulso Cadilli per un fallo su Spano.

Il Tabellino.

TRAPANI (4-2-3-1): Cultraro; Barbara A., Maltese, Bruno, Pedicone (42′ Santarpia); Olivera (65′ Buffa), Lupo (42′ Pagliarulo); Vitale (65′ Spano), De Felice (65′ Gatto), Bonfiglio; Musso. A disposizione: Recchia, Munoz, Sami, Tedesco. Allenatore Leo Criaco.

ACIREALE (3-4-2-1): D’Alterio; De Pace, Figliomeni (88′ Esposito), Cadilli;  Tumminelli (76′ Mustacciolo), Correnti, Cristiani, Todisco; Russo (70′ Garetto), Savanarola; Ortolini (76′ Piccioni). A disposizione: Ruggiero, Joao Pedro, Cannino, Cottone. Allenatore Fabio De Sanzo.

Arbitro: Restaldo (Gatto – Cusimano).

Note: ammoniti 37′ Savanarola, 51′ Todisco (A); 37′ Maltese, 45′ Santarpia, 45’+1′ Bruno, 70′ Musso (T), espulso 95′ Cadili (A)

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata