Castrovillari-Trapani, dirige un fischietto lombardo

Designato l'arbitro per il prossimo incontro del Trapani
Designato l'arbitro per il prossimo incontro del Trapani

Ad arbitrare l’incontro sarà Fabrizio Carsenzuola della sezione di Legnano che ha già diretto i granata, in Coppa Italia

Un arbitro con un precedente positivo per ritrovare la vittoria. E’ quello che spera il Trapani, a secco di successi da sei partite e che domenica, contro la Paganese, ritrova l’arbitro dell’esordio in Coppa Italia contro il Biancavilla.

Si tratta di Fabrizio Carsenzuola della sezione di Legnano, al secondo incrocio, quindi, con il Trapani, mentre con il Castrovillari, prossimo avversario dei granata, è alla prima gara. A coadiuvarlo saranno due guardalinee pugliesi: Cosimo Schirinzi di Casarano e Gianmarco Spagnolo di Lecce.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie