Resta in contatto

Calciomercato

Il Trapani cerca un nuovo centrocampista

La società granata ha contattato l’esperto Simone Palermo per vagliare una sua disponibilità a partire dal primo di dicembre, data di riapertura del calciomercato

Il calciomercato è chiuso, ma il Trapani, nel frattempo si muove alla ricerca di un centrocampista. Il primo di dicembre riapre la finestra di mercato dedicata ai calciatori che militano nei campionati dilettanti ed i granata vogliono farsi trovare pronti per cercare di muovere la classifica, finora deludente rispetto ai proclami e alle aspettative.

Il primo contatto, per vagliare la disponibilità, è stato con l’esperto centrocampista Simone Palermo, in forza al Rieti, ma con soli due spezzoni di gara in stagione. Si tratta, però, di un calciatore dall’ampio curriculum, che conta oltre 250 presenze tra serie B e serie C, vestendo tra le altre le maglie di Virtus Entella, Cremonese e Viterbese. Il giocatore, classe 1988, è un prodotto del vivaio della Roma ed ha vestito le maglie delle nazionali giovanili dall’Under 15 all’Under 19.

Altro da Calciomercato