Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruno: «Il Trapani deve giocare con il veleno agli occhi»

Il difensore granata presenta la sfida contro il Castrovillari. Il giocatore auspica una reazione per conquistare i tre punti in classifica che mancano da sei partite

Il Trapani non vince in campionato da sei giornate. Una crisi a tutti gli effetti con i granata che devono reagire, come affermato da Luca Bruno: «Si esce da una situazione del genere lavorando ogni giorno, cercando di migliorare perché quello che stiamo dando fino ad adesso si vede che non basta. Ogni giorno si deve dare sempre di più e cercare di uscire da questa situazione».

Domenica gara in trasferta per il Trapani contro il Castrovillari, così presentata dal difensore granata: «Mi aspetto una partita come tutte quelle che andiamo a fare fuori casa, combattiva, con loro che ci aspettano e che avranno il veleno agli occhi. Dobbiamo averli anche noi e portare a casa questi benedetti punti che che cerchiamo da tanto».

Il modulo non è un problema, l’atteggiamento deve essere ciò che spinge il Trapani«Noi affrontiamo le partite tutte allo stesso modo – dice Luca Bruno -, poi ci adattiamo a quelle che sono le richieste del mister. Dobbiamo cercare di sfruttare le occasioni che abbiamo».

Articoli correlati

L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...
Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata