Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criaco: «Il Trapani deve vincere ad ogni costo»

L’allenatore granata analizza il momento dei trapanesi. La vittoria è l’unica ricetta per uscire da questa crisi di risultati nel campionato

Due squadre in difficoltà che si affrontano per tentare di risalire in classifica. Una sfida che pone Castrovillari e Trapani pronte a scendere in campo, con la gara così presentata da Leo Criaco: «Ogni partita giochiamo per vincere, come è giusto che sia. Loro sono una squadra in difficoltà in questo momento, però noi dobbiamo badare a noi stessi e cercare di andare a fare la partita a tutti i costi per vincerla». 

Vincere per uscire dalla crisi. Il tecnico granata non ha altre alternative di sua conoscenza: «Noi sentiamo la responsabilità di fare punti, lo ripetiamo da più settimane. Purtroppo questi tre punti non arrivano, quindi non si può pensare al passato, ma alla partita di domenica come se giochiamo in casa. Dobbiamo vincerla per forza».

Il Trapani inizia a giocare meglio dopo il cambio della guida tecnica, ma i risultati ancora non arrivano: «Ultimamente – dice Leo Criacoabbiamo qualche certezza. Dobbiamo continuare sulla nostra strada e di avere un approccio comunque importante alla gara. Un aspetto fondamentale che permette di costruire e di fare gol. Ci sono dei particolari che non abbiamo avuto modo di allenare, visto che giochiamo ogni tre giorni. Siamo ancora al 50% delle nostre capacità».

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...
Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata