Resta in contatto

News

Il Trapani ritrova il successo, ma la tifoseria contesta

I granata superano 2-0 il Messina Fc guadagnandosi l’accesso agli ottavi di Coppa, mentre i tifosi contestano con uno striscione eloquente: “Vergogna”

Il Trapani ritorna al successo, anche se soltanto in Coppa Italia. Ad ogni modo, però, la squadra granata riassapora il gusto della vittoria superando 2-0 il Messina Fc nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, qualificandosi per gli ottavi.

I granata hanno subito sbloccato l’incontro con il gol su rigore di Gatto, concesso per fallo su Musso e poi hanno raddoppiato nel finale sempre con Musso. Nella ripresa traversa del Messina, mentre i granata sono andati vicini al terzo gol in un paio di occasioni. Ad assistere alla partita c’era Massimo Morgia, futuro possibile nuovo allenatore del Trapani al posto di Criaco, mentre i tifosi hanno ‘scioperato’, assistendo alla gara, ma senza tifare. Anzi, hanno posizionato uno striscione eloquente in curva: “Vergogna”, rifacendosi alle ultime incredibili sconfitte rimediate dai granata. Ko davvero particolari, perché la squadra praticamente è stata incapace di costruire anche una sola occasione da rete…

Altro da News