Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani ritrova il successo, ma la tifoseria contesta

I granata superano 2-0 il Messina Fc guadagnandosi l’accesso agli ottavi di Coppa, mentre i tifosi contestano con uno striscione eloquente: “Vergogna”

Il Trapani ritorna al successo, anche se soltanto in Coppa Italia. Ad ogni modo, però, la squadra granata riassapora il gusto della vittoria superando 2-0 il Messina Fc nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, qualificandosi per gli ottavi.

I granata hanno subito sbloccato l’incontro con il gol su rigore di Gatto, concesso per fallo su Musso e poi hanno raddoppiato nel finale sempre con Musso. Nella ripresa traversa del Messina, mentre i granata sono andati vicini al terzo gol in un paio di occasioni. Ad assistere alla partita c’era Massimo Morgia, futuro possibile nuovo allenatore del Trapani al posto di Criaco, mentre i tifosi hanno ‘scioperato’, assistendo alla gara, ma senza tifare. Anzi, hanno posizionato uno striscione eloquente in curva: “Vergogna”, rifacendosi alle ultime incredibili sconfitte rimediate dai granata. Ko davvero particolari, perché la squadra praticamente è stata incapace di costruire anche una sola occasione da rete…

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata