Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Licata-Trapani, attiva la prevendita dei biglietti

La società agrigentina ha messo in vendita i tagliandi per la prossima sfida, per un derby che ritorna a distanza di diversi anni

Il successo ottenuto dal Trapani contro il San Luca ha rianimato la tifoseria, anche se ancora il ‘malato’ è lontano dall’essere guarito. Ed all’orizzonte c’è già la sfida con il Licata, per un derby importante, perché rappresenterà un banco di prova per i granata, al fine di capire se la strada intrapresa è quella giusta.

Intanto, il Licata ha avviato la vendita dei biglietti per il settore ospiti. Il costo è di 10,50 euro, cui si aggiunge un euro e 50 di prevendita ed il circuito d’emissione è ‘Posto Riservato’. Ad ogni modo, i biglietti potranno essere acquistati anche a Trapani, alla Tabaccheria Torre Adelaide in Urso di via Villa Rosina, 64.

Articoli correlati

L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...
Il centrocampista ha giocato solo uno scampolo di partita, ma tanto basta per restare negli...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata