Resta in contatto

Calciomercato

Ecco le strategie di mercato del Trapani

Al via la finestra di calciomercato dedicato ai giocatori dilettanti. I granata potrebbero rivedere la propria filosofia con gli under da inserire in rosa

Parte oggi il calciomercato dedicato ai giocatori dilettanti. Una finestra, quindi che coinvolge il Trapani alla ricerca di maggiori certezze nella propria identità, dopo aver nominato il terzo tecnico della stagione.

Tra i giocatori in uscita figurano Amorello e Tedesco, ma altri potrebbero aggiungersi. Sembra infatti che Massimo Morgia abbia chiesto dei giocatori under in coppia. Partendo dai ruoli, quindi verrebbe scelto il giocatore under in base al proprio sostituto.

Se i conti tornano in porta, dove il Trapani ha scelto di giocare con un 2003, lo stesso non si può dire con i terzini, i centrocampisti centrali e gli esterni d’attacco: dove spesso non c’è il sostituto under della stessa annata da poter schierare in campo. Una circostanza che costringe spesso il Trapani a rimodulare la propria formazione in campo di domenica in domenica.

Altro da Calciomercato