Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani ingaggia Nicola Russo

Il giocatore è una vecchia conoscenza di mister Massimo Morgia. Si tratta di un esterno di attacco, capace anche di giocare come prima punta in avanti

Il Trapani ha comunicato l’ingaggio dell’attaccante Nicola Russo. Si tratta di un classe 1991, originario di Taranto, Russo proviene dall’Alma Juventus Fano, in serie D, girone F, in cui ha militato da ottobre. Ad inizio stagione era al Lamezia Terme.

In carriera ha giocato in Lega Pro (con Taranto, Nocerina, Andria e Gubbio) e serie D (tra le altre con Robur Siena, L’Aquila, Nocerina, Pescara, Casarano), totalizzando, complessivamente, 239 presenze e realizzando 63 reti. Nell’attuale stagione sportiva, tra Lamezia Terme e Alma Juventus Fano, ha totalizzato dieci presenze, realizzando una rete.

Ciò che mi ha spinto a dire subito si al Trapani è stata la sua storia. Come si fa a dire no ad una realtà come questa?” sono state le prime parole di Nicola Russo da calciatore granata. “E’ stato anche mister Massimo Morgia, che incontro per il sesto anno nella mia carriera, a convincermi ad accettare questa piazza, già di per sé importante”.

Nicola Russo, che indosserà la maglia numero 7, si descrive come “un attaccante esterno, ma posso fare anche la prima punta, l’ho già fatto proprio con mister Morgia. Ai tifosi dico solo di starci vicini, come hanno sempre fatto, perché sono sicuro che ci toglieremo tutti assieme belle soddisfazioni”.

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata