Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Esposito: «Guardiamo con fiducia il futuro del Trapani»

Il viceallenatore analizza il momento dei granata, dopo il successo casalingo nell’infrasettimanale contro il Portici. I risultati confortano lo staff tecnico

Una vittoria per due a zero, nonostante le difficoltà per andare a segno per il Trapani nella gara infrasettimanale contro il Portici«Noi – dice Marcello Esposito – abbiamo sempre cercato di fare il nostro gioco. La nostra mentalità è completamente differente a quella dei nostri predecessori e quindi le difficoltà possono esserci. L’importante è rimanere sul pezzo, concentrati e riuscire a fare risultato».

Il viceallenatore, che ha sostituito lo squalificato Massimo Morgia, nell’analisi del match vinto, poi continua: «Abbiamo avuto due esordi con gente che non ha mai giocato e questo aspetto possono complicare la gestione della gara. Abbiamo subito pochissimo e vincere che per noi è fondamentale per il prosieguo. Cerchiamo di dare una mentalità offensiva e di dare sempre una costruzione del gioco e quindi concludere in porta». 

Lavoro, lavoro ed ancora lavoro. Unica filosofia per lo staff tecnico, che da pochi giorni guida il Trapani: «Sappiamo che abbiamo dei limiti – conclude Marcello Espositoe che dobbiamo lavorarci. Nonostante ciò, in questa fase ci prendiamo gli aspetti positivi che siamo riusciti a creare. Sappiamo in che direzione andare ed i risultati ci stanno confortando. Siamo fiduciosi per il futuro».

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata