Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esposito: «Guardiamo con fiducia il futuro del Trapani»

Il viceallenatore analizza il momento dei granata, dopo il successo casalingo nell’infrasettimanale contro il Portici. I risultati confortano lo staff tecnico

Una vittoria per due a zero, nonostante le difficoltà per andare a segno per il Trapani nella gara infrasettimanale contro il Portici«Noi – dice Marcello Esposito – abbiamo sempre cercato di fare il nostro gioco. La nostra mentalità è completamente differente a quella dei nostri predecessori e quindi le difficoltà possono esserci. L’importante è rimanere sul pezzo, concentrati e riuscire a fare risultato».

Il viceallenatore, che ha sostituito lo squalificato Massimo Morgia, nell’analisi del match vinto, poi continua: «Abbiamo avuto due esordi con gente che non ha mai giocato e questo aspetto possono complicare la gestione della gara. Abbiamo subito pochissimo e vincere che per noi è fondamentale per il prosieguo. Cerchiamo di dare una mentalità offensiva e di dare sempre una costruzione del gioco e quindi concludere in porta». 

Lavoro, lavoro ed ancora lavoro. Unica filosofia per lo staff tecnico, che da pochi giorni guida il Trapani: «Sappiamo che abbiamo dei limiti – conclude Marcello Espositoe che dobbiamo lavorarci. Nonostante ciò, in questa fase ci prendiamo gli aspetti positivi che siamo riusciti a creare. Sappiamo in che direzione andare ed i risultati ci stanno confortando. Siamo fiduciosi per il futuro».

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata