Trapani Granata
Sito appartenente al Network

La carica di Morgia: «Per il Trapani serve l’aiuto di tutti»

L’allenatore granata con un post su Facebook ha espresso la propria soddisfazione per il ritorno in Sicilia e all’interno del rettangolo di gioco

Si affida a Facebook mister Massimo Morgia per esprimere i suoi pensieri sulla nuova avventura con il Trapani. Un ritorno in panchina, dopo aver lasciato, lo scorso marzo, la Vigor Lamezia, in quanto contrario alla ripresa su base volontaria del campionato d’Eccellenza: «Dopo un anno con tanti bocconi amari da masticare – scrive il tecnico – sono ritornato nel posto che più amo, lo stadio, ma a bordo campo a dirigere allenamenti e partite ed ad assumermi come sempre le responsabilità». 

Massimo Morgia è ritornato nella terra che nel passato con Marsala e Palermo ha dato enormi gioie nella sua carriera: «Tornare dopo 20 anni in Sicilia è stato stupendo ed averlo fatto in una grande piazza come Trapani un privilegio ed un grande onore».

Lavoro. Unica ricetta per mister Massimo Morgia che chiede il supporto di tutti: «Sono stati 15 giorni di studio e lavoro intenso, c’è molto da fare e serve l’aiuto di tutti. Ho trovato una società organizzata uno staff di collaboratori preparati e professionali. Una squadra giovane ma vogliosa di fare bene. Le promesse le porta via il vento come moduli, tattica e schemi. Solo passione, impegno, sacrifici e sudore, uniti da un forte spirito di appartenenza possono però fare in modo che i sogni si realizzano».

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata