Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La carica di Morgia: «Per il Trapani serve l’aiuto di tutti»

L’allenatore granata con un post su Facebook ha espresso la propria soddisfazione per il ritorno in Sicilia e all’interno del rettangolo di gioco

Si affida a Facebook mister Massimo Morgia per esprimere i suoi pensieri sulla nuova avventura con il Trapani. Un ritorno in panchina, dopo aver lasciato, lo scorso marzo, la Vigor Lamezia, in quanto contrario alla ripresa su base volontaria del campionato d’Eccellenza: «Dopo un anno con tanti bocconi amari da masticare – scrive il tecnico – sono ritornato nel posto che più amo, lo stadio, ma a bordo campo a dirigere allenamenti e partite ed ad assumermi come sempre le responsabilità». 

Massimo Morgia è ritornato nella terra che nel passato con Marsala e Palermo ha dato enormi gioie nella sua carriera: «Tornare dopo 20 anni in Sicilia è stato stupendo ed averlo fatto in una grande piazza come Trapani un privilegio ed un grande onore».

Lavoro. Unica ricetta per mister Massimo Morgia che chiede il supporto di tutti: «Sono stati 15 giorni di studio e lavoro intenso, c’è molto da fare e serve l’aiuto di tutti. Ho trovato una società organizzata uno staff di collaboratori preparati e professionali. Una squadra giovane ma vogliosa di fare bene. Le promesse le porta via il vento come moduli, tattica e schemi. Solo passione, impegno, sacrifici e sudore, uniti da un forte spirito di appartenenza possono però fare in modo che i sogni si realizzano».

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le proprie attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata