Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Morgia ha già fatto meglio di Criaco

Sei punti in tre partite per l’attuale allenatore, mentre il suo precedessore in campionato ha collezionato 2 punti in 3 gare, vincendo solo in Coppa Italia

Massimo Morgia ha già fatto meglio di Leo Criaco. L’attuale allenatore del Trapani, chiamato per risollevare le sorti di una squadra che sembrava essersi accartocciata su se stessa, infatti, in 3 partite ha già ottenuto un bottino migliore rispetto a quello del suo predecessore.

Morgia ha vinto 2 delle tre gare, perdendo a Licata, anche se la squadra ha ‘giocato’, mostrando un importante miglioramento rispetto alle ultime esibizioni lontano dal Provinciale. Criaco, invece, in campionato non era andato oltre due pareggi ed una sconfitta, mettendo assieme appena due punti sui nove a disposizione e facendo precipitare i granata pericolosamente verso la parte bassa della classifica.

Criaco ha vinto due partite, ma entrambe in Coppa Italia, contro il Licata ed il Messina Fc, mentre in campionato ha incontrato più difficoltà, pareggiando in casa con Biancavilla ed Acireale, con tanto di rigore fallito da Gatto, ed andando a perdere, clamorosamente, con il Castrovillari che davanti ai propri tifosi non aveva ancora vinto nessun incontro.

Anche Morgia ha giocato due gare in casa ed una fuori, ma se per la partita in trasferta il bilancio è lo stesso, con il ko di Licata, al netto di una prestazione ‘viva’ della squadra, in casa ha fatto bottino pieno: 6 punti in 2 gare, mettendo sotto sia il Santa Maria Cilento all’esordio sia il Portici nell’ultima gara disputata.

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata