Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, 18 giorni per completare la squadra

Il mercato chiuderà a fine mese e la società è ancora alle prese con i dubbi legati ai rinforzi della rosa a disposizione di Morgia

Poco meno di tre settimane alle chiusura del mercato di dicembre ed il Trapani sembra ancora nel bel mezzo delle trattative. Il cambio di allenatore ha certamente cambiato il quadro delle operazioni, con Morgia che in queste settimane sta valutando tutti i calciatori a disposizione.

E’ questa una operazione necessaria per capire dove il nuovo allenatore intende concentrare gli sforzi del ds in pectore Antonello Laneri, peraltro ancora oggi non ufficializzato dalla società nonostante da svariati mesi lavori per i granata essendo costantemente presente in sede.

Tra i ‘ripescati’ c’è anche Mattia Amorello, prima ai margini del progetto sia con Moschella sia con Criaco. Morgia, invece, vuol valutare le capacità del calciatore prima di decidere se lasciarlo all’interno del progetto Trapani o meno. E poi resta il problema dell’attacco, perché bisogna capire se occorre un vice-Musso. L’arrivo di Russo, infatti, potrebbe aver modificato le intenzioni della società, ma, anche inquesto caso, Morgia prima di decidere vuole valutare tutti i calciatori a disposizione.

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata