Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, 18 giorni per completare la squadra

Il mercato chiuderà a fine mese e la società è ancora alle prese con i dubbi legati ai rinforzi della rosa a disposizione di Morgia

Poco meno di tre settimane alle chiusura del mercato di dicembre ed il Trapani sembra ancora nel bel mezzo delle trattative. Il cambio di allenatore ha certamente cambiato il quadro delle operazioni, con Morgia che in queste settimane sta valutando tutti i calciatori a disposizione.

E’ questa una operazione necessaria per capire dove il nuovo allenatore intende concentrare gli sforzi del ds in pectore Antonello Laneri, peraltro ancora oggi non ufficializzato dalla società nonostante da svariati mesi lavori per i granata essendo costantemente presente in sede.

Tra i ‘ripescati’ c’è anche Mattia Amorello, prima ai margini del progetto sia con Moschella sia con Criaco. Morgia, invece, vuol valutare le capacità del calciatore prima di decidere se lasciarlo all’interno del progetto Trapani o meno. E poi resta il problema dell’attacco, perché bisogna capire se occorre un vice-Musso. L’arrivo di Russo, infatti, potrebbe aver modificato le intenzioni della società, ma, anche inquesto caso, Morgia prima di decidere vuole valutare tutti i calciatori a disposizione.

Articoli correlati

L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...
Il centrocampista ha giocato solo uno scampolo di partita, ma tanto basta per restare negli...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata