Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ripresi gli allenamenti

La squadra è tornata a lavorare dopo aver goduto di due giorni di riposo: nel mirino c’è la difficilissima sfida al Lamezia

Il Trapani è ritornato in campo, a faticare. Questo pomeriggio, infatti, sono ripresi gli allenamenti dopo che l’allenatore Massimo Morgia aveva concesso due giorni di riposo considerato che l’incontro con la Gelbison non è stato disputato a causa dei contagi da Covid tra le fila campane.

Per il Trapani, pertanto, si tratta di una settimana ‘standard’, con la ripresa il martedì, come se la domenica si fosse scesi regolarmente in campo. Nel mirino della squadra trapanese c’è la sfida della prossima domenica, quella che opporrà i granata al Lamezia, una delle candidate al successo finale e che si è ripresa dopo un avvio balbettante. Una partita difficile, ma al tempo stesso anche particolare, considerato che tra i calabresi milita Francesco Corapi, appena rientrato da un infortunio, ex del Trapani con cui ha ottneuto l’ultima promozione in B nel 2018-19. Un calciatore che, in estate, rappresentava il sogno della nuova società, soprattutto dopo che il rapporto con il Catanzaro si era concluso. Trapani per lui rappresentava una opportunità, ma, alla fine, ha deciso di accasarsi a Lamezia, città poco distante dalla sua residenza.

Foto Fc Trapani (profilo Facebook)

Articoli correlati

Granata in campo per l'ultimo match di campionato in attesa della poule scudetto e della...
Granata in campo con il 4-2-3-1 contro il Sant'Agata, con il giocatore sardo avanzato con...
L'attaccante è chiamato alla sostituzione degli infortunati Cocco e Montini. In mezzo al campo atteso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata