Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, può riaprirsi la pista Ricciardo

L’attaccante siciliano ha risolto il contratto con il Casale ed è già libero di accasarsi con qualunque squadra che milita nel campionato di serie D

Giovanni Ricciardo ha risolto il contratto con il Casale. Una chiusura di un rapporto non senza amarezza da parte dell’attaccante siciliano che si è affidato ad un post su Instagram per esprimere il suo umore: “Avevo deciso di ritornare con un obiettivo chiaro e con grande voglia. Avrei voluto chiudere un cerchio, ma qualcuno, senza motivi precisi ha deciso di mettermi il bastone fra le ruote. il calcio è anche questo, ma la ruota gira sempre e tutto torna nella vita”.

Nei mesi scorsi Ricciardo era nei pensieri del Trapani, con un contatto non concretizzato nella scorsa finestra di mercato. Adesso, però, da svincolato è già libero di accasarsi con qualsiasi formazione che milita nel campionato di serie D sin da subito.

Una ghiotta occasione, condizioni economiche e fisiche permettendo, per un centravanti d’esperienza che ha vinto più volte la serie D. Il Trapani, comunque, nel caso in cui decidesse di fare uno sprint verso Ricciardo, dovrà salutare qualcuno in avanti già presente in rosa, vista la cospicua presenza di attaccanti in organico.

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata