Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, può riaprirsi la pista Ricciardo

L’attaccante siciliano ha risolto il contratto con il Casale ed è già libero di accasarsi con qualunque squadra che milita nel campionato di serie D

Giovanni Ricciardo ha risolto il contratto con il Casale. Una chiusura di un rapporto non senza amarezza da parte dell’attaccante siciliano che si è affidato ad un post su Instagram per esprimere il suo umore: “Avevo deciso di ritornare con un obiettivo chiaro e con grande voglia. Avrei voluto chiudere un cerchio, ma qualcuno, senza motivi precisi ha deciso di mettermi il bastone fra le ruote. il calcio è anche questo, ma la ruota gira sempre e tutto torna nella vita”.

Nei mesi scorsi Ricciardo era nei pensieri del Trapani, con un contatto non concretizzato nella scorsa finestra di mercato. Adesso, però, da svincolato è già libero di accasarsi con qualsiasi formazione che milita nel campionato di serie D sin da subito.

Una ghiotta occasione, condizioni economiche e fisiche permettendo, per un centravanti d’esperienza che ha vinto più volte la serie D. Il Trapani, comunque, nel caso in cui decidesse di fare uno sprint verso Ricciardo, dovrà salutare qualcuno in avanti già presente in rosa, vista la cospicua presenza di attaccanti in organico.

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata