Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, scoppia la pace con la tifoseria

Dopo il successo per 2-0 contro il Lamezia, la squadra è ritornata sotto la curva ricevendo gli applausi da parte dei sostenitori

E pace fu. La vittoria per 2-0 contro il Lamezia ha rigenerato non soltanto la squadra, ma anche la tifoseria, a tal punto che, al termine della partita, la squadra è ritornata sotto alla curva, ricevendo l’applauso dei sostenitori, contenti sia per la vittoria, sia per la prestazione, di livello: praticamente la migliore stagionale.

Nelle ultime partite della gestione Criaco, con delle prestazioni poco rassicuranti e convincenti, la tifoseria granata aveva cominciato a farsi sentire, manifestando tutto il proprio malcontento anche con degli striscioni eloquenti.

Dopo il bel successo per 2-0 contro i lametini, che non avevano ancora perso una sola partita in trasferta, è (ri)scoppiata la pace con i sostenitori. E’ chiaro che il successo fa tanto, ma ciò che soddisfa tutti i tifosi è soprattutto l’approccio alle partite e l’atteggiamento della squadra. Un doppio risultato che soltanto un mese addietro sembrava pressoché impossibile…

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata