Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE, Laneri è il nuovo dg del Trapani

Nuova esperienza per il dirigente siciliano, già collaboratore esterno dei granata da inizio stagione. Tanta la fiducia e l’ambizione da parte della proprietà

Come già preannunciato da trapanigranata.it nei giorni scorsi, il Trapani ha comunicato di aver affidato l’incarico del direttore generale ad Antonello Laneri.

Il dirigente ha già collaborato da inizio stagione con la società granata nella veste di consulente esterno. Tanta la soddisfazione da parte del presidente Michele Mazzara per il raggiungimento dell’accordo: «Siamo molto contenti di avere nel nostro organico un professionista competente, serio, che ha dato sin da subito un grande contributo per la costruzione di un percorso societario e sportivo che intendiamo portare avanti assieme per restituire alla città l’orgoglio di potersi riconoscere nel sentimento di coesione e condivisione di valori che abbiamo voluto perseguire con la nostra scelta di volere garantire a Trapani la propria squadra ed i propri colori».

Una struttura che si allarga da parte della società granata, come sottolineato da Mazzara: «Con Antonello Laneri, così come abbiamo fatto finora, proseguiremo il nostro programma di crescita, consolidando le basi essenziali per costruire il futuro».

Ambizione traspare dalle parole rilasciate dal nuovo direttore generale dei granata: «E’ una scelta che ho condiviso sin dall’inizio, nella consapevolezza che Trapani è una realtà importante, in tutte le sue componenti, e nella convinzione che solo attraverso una programmazione seria ed equilibrata si possa intraprendere, passo dopo passo,  il percorso naturale che possa soddisfare le legittime ambizioni della città».

Laneri era già presente nella società trapanese come consulente esterno. Una promozione interna che non muta però il lavoro a detta del neo dg: «L’ufficializzazione del mio ruolo come direttore generale, per il quale ringrazio la società, non cambia di una virgola il mio lavoro, che proseguirà sul solco già tracciato sin dall’inizio della stagione sportiva sulla costruzione dei presupposti per dare solidità e continuità ad un progetto, avviato dalla società, che mira, con i tempi necessari, a raggiungere i traguardi che tutti si aspettano».

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata