Trapani, quanti assenti contro il Paternò

Tanti gli assenti per Morgia che li sostituisce con due juniores: Francesco Barbara e Ivan Inglese, alla prima convocazione

Il Trapani si prepara per Paternò con tanti assenti. L’allenatore Massimo Morgia, infatti, non potrà contare sui quattro infortunati ormai di lungo corso (Spano, Bonfiglio, Munoz e Pedicone), ai quali si è aggiunto lo squalificato Vitale, fermato per un turno dal giudice sportivo.

Pertanto, Morgia ha deciso di convocare il difensore Francesco Barbara, che ha già esordito in prima squadra in Coppa Italia, e l’attaccante Ivan Inglese, alla prima chiamata con i ‘grandi’.

I CONVOCATI

Portieri: 1 Cultraro, 12 Recchia, 22 Di Maggio
Difensori: 4 Pagliarulo, 5 Maltese, 6 Baiata, 13 Alessio Barbara, 15 Bruno, 21 Amorello, 24 Francesco Barbara, 37 Galfano
Centrocampisti: 8 Buffa, 16 Olivera, 17 Meti, 23 Lupo, 30 Santarpia
Attaccanti: 2 Inglese, 7 Russo, 9 Musso, 11 De Felice, 28 Pipitone

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie