Dopo un primo tempo deludente, i granata nella seconda metà di partita reagiscono e trovano il pareggio a Paternò grazie alla rete messa a segno da Musso
Un Trapani double face è quello visto in quel di Paternò, con la partita è terminata con il risultato finale di uno a uno. Una sfida che era valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie D ed ultima dell’anno solare 2021, prima della sosta di campionato.
Nel primo tempo poche emozioni per i granata, che dopo aver sbagliato una conclusione con De Felice, ha dovuto raccogliere amaramente la sfera in fondo alla porta difesa da Cultraro, per via della rete messa a segno da Basualdo.
Nel secondo tempo giunge la reazione dei trapanesi. Mister Morgia mette nella mischia Musso che ha trovato i giusti spazi per imbucare la difesa del Paternò. Lo stesso centravanti nativo di Partinico ha raggiunto il pareggio con il gol di testa sull’assist di Olivera. Musso si è reso pericoloso in più occasioni, così come De Felice, senza però riuscire a portare il Trapani in vantaggio.