Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ecco il terzino scelto da Morgia

L’allenatore granata ha puntato il giovane Adriano Cavucci, appena svincolatosi dalla Paganese, ma che non gioca da oltre due anni

Adriano Cavucci. E’ lui il giovane terzino individuato dall’allenatore Massimo Morgia per rappresentare l’alternativa a Pedicone, così come aveva chiesto nelle scorse settimane.

Cavucci ha 19 anni ed è a Trapani in prova. Il giovane si è appena svincolato dalla Paganese e viene da un infortunio che ne ha limitato l’impiego nella passata stagione, trascorsa senza mai scendere in campo. I campani lo avevano ceduto in prestito al Gozzano, in serie D, ma lui non ha mai messo piede in campo. L’anno prima, invece, ha disputato la stagione tra il Savoia e la Paganese, essendo rientrato alla base in anticipo e, pertanto, la sua ultima partita in prima squadra risale al 17 novembre 2019, nella vittoria per 2-0 del Savoia contro il Nola, allora rivale del Palermo nella lotta per la promozione in serie C.

Adesso Morgia sta valutando le sue qualità e, soprattutto, se si è ripreso dall’infortunio che lo ha costretto a lungo ai box. Il mercato del Trapani, ad ogni modo, sembra essersi rimesso in moto…

Articoli correlati

I granata mettono nel mirino l'esterno che quest'anno ha messo a segno 11 gol fornendo...
La società granata ha ufficializzato l'innesto del nuovo attaccante, proveniente dalla serie C. Indosserà la...
In dirittura d'arrivo l'acquisto di Mattia Montini dalla Fermana. In precedenza i granata avevano cercato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata