Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, finite le vacanze: si ritorna a sudare

Ultimati i quattro giorni di riposo che la società ha concesso, i calciatori sono rientrati in città per riprendere la preparazione

Due settimane per preparare il tour-de-force che attende la squadra. E’ il tempo a disposizione dell’allenatore Massimo Morgia per far ritrovare la giusta condizione ai suoi calciatori e, per farlo, ha convocato i calciatori per questo pomeriggio alle 14.30.

Sarà questo il primo di una serie di sedute attraverso le quali l’allenatore vuole preparare al meglio il rientro in campo, a cominciare dalla sfida al Cittanova per gli ottavi di finale di Coppa Italia, trofeo che, negli ultimi anni sta diventando una vetrina importante per il Trapani che sempre più spesso arriva alle ultime fasi, a prescindere dalla categoria nella quale milita in quella determinata stagione.

Domani, invece, è prevista una doppia seduta, mentre giovedì 30 andrà in scena un ‘allenamento congiunto’ con la Mazarese, formazione di Eccellenza, a tutti gli effetti una amichevole, così come venivano definiti questi appuntamenti prima dell’avvento del Covid-19. Sarà quello l’ultimo allenamento della settimana, perché poi Morgia concederà altri due giorni liberi, prima del ritorno in campo il 2 gennaio con una seduta pomeridiana.

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata