Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contagi al Real Aversa, a rischio la gara con il Trapani

La società campana ha comunicato la positivitò di alcuni tesserati ed ha sospeso l’attività, chiedendo il rinvio della gara con i granata

Rinvio sempre più probabile per il prossimo impegno del Trapani. Anzi, quasi certo. Il Real Aversa, infatti, ha riscontrato diversi casi di positività al Covid-19, decidendo di sospendere immediatamente tutte le attività.

Il presidente della società campana, pertanto, ha subito provveduto a presentare istanza al Dipartimento Interregionale ed alla Lnd, chiedendo il rinvio della prossima gara, quella in programma a Trapani contro i granata di Massimo Morgia.

Le norme vigenti al momento indicano che il rinvio può essere richiesto da una società entro 24 ore dall’incontro, nel momento in cui su 5 calciatori positivi ci siano più di un portiere o almeno 3 under. Al momento, però, il Real Aversa non ha comunicato il numero degli atleti positivi, anche se l’immediata sospensione delle attività fa pensare ad un numero cospicuo. Ad ogni modo, gli ennesimi casi di Covid sembrano spingere sempre più verso la sospensione delle attività, almeno per una settimana.

Articoli correlati

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata