Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, attesa per il calendario dei recuperi

Lunedì verranno ufficializzate le date dei recuperi con la sfida tra granata e Gelbison  sempre più vicina a mercoledì 19

Ultime ore di attesa prima di conoscere il calendario dei recuperi del campionato di serie D. Salvo nuovi stop al campionato per l’incremento dei contagi.

Lunedì, infatti, il Dipartimento ufficializzerà i giorni nei quali le formazioni ritorneranno in campo per disputare le partite rinviate a causa del Coronavirus. Ed il Trapani è particolarmente interessato, visto che deve recuperare la sfida con la Gelbison.

Le finestre sono 3: mercoledì 12, domenica 16 e mercoledì 19, con i campani che prima di scendere in campo contro il Trapani dovranno recuperare la partita con il Rende e, poi, quella con il Santa Maria Cilento. Appare decisamente improbabile, infatti, che il dipartimento preveda un tour de force di tale tipo per la Gelbison, per cui si ipotizza la prima sfida per mercoledì 12 e la seconda, quella con il Trapani, per mercoledì 19. Lasciando il terzo recupero, quello con il Santa Maria Cilento, ancora senza una data, anche perché domenica 23 dovrebbe ritornare in campo tutta la serie D.

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata