Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, attesa per il calendario dei recuperi

Lunedì verranno ufficializzate le date dei recuperi con la sfida tra granata e Gelbison  sempre più vicina a mercoledì 19

Ultime ore di attesa prima di conoscere il calendario dei recuperi del campionato di serie D. Salvo nuovi stop al campionato per l’incremento dei contagi.

Lunedì, infatti, il Dipartimento ufficializzerà i giorni nei quali le formazioni ritorneranno in campo per disputare le partite rinviate a causa del Coronavirus. Ed il Trapani è particolarmente interessato, visto che deve recuperare la sfida con la Gelbison.

Le finestre sono 3: mercoledì 12, domenica 16 e mercoledì 19, con i campani che prima di scendere in campo contro il Trapani dovranno recuperare la partita con il Rende e, poi, quella con il Santa Maria Cilento. Appare decisamente improbabile, infatti, che il dipartimento preveda un tour de force di tale tipo per la Gelbison, per cui si ipotizza la prima sfida per mercoledì 12 e la seconda, quella con il Trapani, per mercoledì 19. Lasciando il terzo recupero, quello con il Santa Maria Cilento, ancora senza una data, anche perché domenica 23 dovrebbe ritornare in campo tutta la serie D.

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata