Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, parla Laneri: «Giusto lo stop»

Il direttore generale della formazione granata dice la sua sullo stato pandemico che ha portato il blocco della serie D fino al 23 gennaio

Fermarsi per poi sperare di ripartire domenica 23 gennaio. È questa la situazione che sta caratterizzando il campionato di serie D e quindi anche il Trapani che sta continuando i propri allenamenti in attesa della ripresa del torneo.

Uno stop che sta permettendo a mister Massimo Morgia di consolidare le proprie idee in un gruppo che ha preso in corsa. Una posizione di incertezza, quella del campionato di serie D, così commentata a trapanigranata.it da Antonello Laneri: «È giusto fermare il campionato perché non si può continuare così. I rinvii, infatti, falsano il torneo».

Il direttore generale della formazione granata poi continua: «È una questione di salute delle persone. Un aspetto che è al primo posto in ordine di importanza. Se in serie A, dove sono tutti supervisionati, stanno discutendo che cosa fare, è giusto fermare il campionato nostro fin quando il quadro di questa pandemia non sia più chiaro».

I numeri dei contagi, che aumentano in modo esponenziale, preoccupano Antonello Laneri: «La salute è alla base di tutto e i numeri dei contagi sono preoccupanti, tanto da avvicinare la Sicilia alla zona rossa. Oggi è più importante questo aspetto rispetto al mondo del calcio».

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata