Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, parla Laneri: «Giusto lo stop»

Il direttore generale della formazione granata dice la sua sullo stato pandemico che ha portato il blocco della serie D fino al 23 gennaio

Fermarsi per poi sperare di ripartire domenica 23 gennaio. È questa la situazione che sta caratterizzando il campionato di serie D e quindi anche il Trapani che sta continuando i propri allenamenti in attesa della ripresa del torneo.

Uno stop che sta permettendo a mister Massimo Morgia di consolidare le proprie idee in un gruppo che ha preso in corsa. Una posizione di incertezza, quella del campionato di serie D, così commentata a trapanigranata.it da Antonello Laneri: «È giusto fermare il campionato perché non si può continuare così. I rinvii, infatti, falsano il torneo».

Il direttore generale della formazione granata poi continua: «È una questione di salute delle persone. Un aspetto che è al primo posto in ordine di importanza. Se in serie A, dove sono tutti supervisionati, stanno discutendo che cosa fare, è giusto fermare il campionato nostro fin quando il quadro di questa pandemia non sia più chiaro».

I numeri dei contagi, che aumentano in modo esponenziale, preoccupano Antonello Laneri: «La salute è alla base di tutto e i numeri dei contagi sono preoccupanti, tanto da avvicinare la Sicilia alla zona rossa. Oggi è più importante questo aspetto rispetto al mondo del calcio».

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata