Resta in contatto

Esclusive

Trapani, parla Laneri: «Giusto lo stop»

Il direttore generale della formazione granata dice la sua sullo stato pandemico che ha portato il blocco della serie D fino al 23 gennaio

Fermarsi per poi sperare di ripartire domenica 23 gennaio. È questa la situazione che sta caratterizzando il campionato di serie D e quindi anche il Trapani che sta continuando i propri allenamenti in attesa della ripresa del torneo.

Uno stop che sta permettendo a mister Massimo Morgia di consolidare le proprie idee in un gruppo che ha preso in corsa. Una posizione di incertezza, quella del campionato di serie D, così commentata a trapanigranata.it da Antonello Laneri: «È giusto fermare il campionato perché non si può continuare così. I rinvii, infatti, falsano il torneo».

Il direttore generale della formazione granata poi continua: «È una questione di salute delle persone. Un aspetto che è al primo posto in ordine di importanza. Se in serie A, dove sono tutti supervisionati, stanno discutendo che cosa fare, è giusto fermare il campionato nostro fin quando il quadro di questa pandemia non sia più chiaro».

I numeri dei contagi, che aumentano in modo esponenziale, preoccupano Antonello Laneri: «La salute è alla base di tutto e i numeri dei contagi sono preoccupanti, tanto da avvicinare la Sicilia alla zona rossa. Oggi è più importante questo aspetto rispetto al mondo del calcio».

Altro da Esclusive