Resta in contatto

News

Trapani, prime ipotesi di data per il recupero con la Gelbison

La Lega non ha inserito la sfida tra granata e campani tra i recuperi prima della ripresa: ed ora si fa largo l’ipotesi del 26 gennaio

Un’odissea. La disputa della gara fra il Trapani e la Gelbison sta diventando un affare di stato. Saltata la prima volta a causa del Covid, era stata programmata per il 12 gennaio, ma ora è stata nuovamente posticipata.

La Lega, infatti, ha dato priorità ad altri incontri e, così, nel calendario dei recuperi pubblicato oggi, la gara fra i trapanesi ed i campani non figura nell’elenco. Pertanto, quando il campionato ricomincerà, il 23 gennaio, il Trapani sarà sempre con una gara in meno. Partita che dovrà essere recuperata e, ora, si lavora per l’individuazione di una data che possa andare bene ad entrambe le contendenti.

La prima finestra libera sarebbe quella di mercoledì 26, tre giorni dopo la ripresa dei granata con il Real Aversa, ma occorre capire anche la disponibilità del club campano, in campo sia mercoledì 19 nel recupero contro il Rende che domenica 23 con il Santa Maria Cilento. Pertanto, il 26 la Gelbison andrebbe a disputare la terza partita in sette giorni. Ed allora, di nuovo la scelta della data potrebbe ritornare in discussione.

Altro da News