Trapani Granata
Sito appartenente al Network

L’ex Trapani è l’unico italiano nella Coppa d’Africa

Daniele Caleca è stato il preparatore atletico del Trapani di Roberto Boscaglia per tre stagioni, con una promozione in B e due tornei tra i cadetti

A Trapani si è messo in mostra, a tal punto da ottenere pure la promozione in serie B. Ora si cimenta con la Coppa d’Africa. E’ Daniele Caleca, preparatore atletico di Partinico che con i granata ha ottenuto grandi risultati ed ora prova a ripetersi anche nel torneo continentale africano, essendo il preparatore atletico del Gambia, così come racconta l’edizione odierna de La Repubblica.

Dopo l’esperienza al Trapani, in tutto tre campionati, è passato al Floriana, società maltese rimasta nella mente dei tifosi granata perché vi militava Igor Coronado, uno dei talenti più cristallini mai visti al Provinciale. Ed ora ci prova con il Gambia che questo pomeriggio alle 17 esordisce in Coppa d’Africa contro la Mauritania.

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata