Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani fa la conta delle partite da recuperare

Tre sono già certe ed altre due rischiano di aggiungersi nei prossimi giorni: dopo la guarigione di tutti i calciatori potrebbero esserci 5 gare da giocare…

Gelbison, Cittanova in Coppa Italia e Real Aversa. Sono tre, al momento, le partite del Trapani già rinviate. Ed altre sono all’orizzonte, considerato l’elevato numero di contagi che ha anche portato alla sospensione degli allenamenti.

Nel frattempo la Lega cerca di studiare il possibile calendario dei recuperi, anche se tutto potrebbe cambiare giorno dopo giorno proprio per i contagi. Al Dipartimento si fa largo l’ipotesi di fissare per mercoledì 2 febbraio le partite della ventunesima giornata (originariamente prevista per il 30 gennaio, giorno nel quale è stata ricalendarizzata la sfida con il Sant’Agata). Un turno, il 21°, che prevede l’impegno del Trapani sul campo della Cavese, ma questo incontro è già ad alto rischio, così come quello di domenica 30 con il Sant’Agata. Le nuove positività, infatti, difficilmente potranno essere superate in una settimana, anche da parte di coloro che avendo ricevuto la terza dose di vaccino sono tenuti ad un isolamento di 7 giorni.

Dopo la guarigione, infatti, è obbligatoria la nuova visita medica e, così, alle tre partite già rinviate, si rischiano di aggiungere quella di domenica 30 con il Sant’Agata e quella con la Cavese, al momento ipotizzata per il 2 febbraio. Insomma, nel momento in cui tutti i calciatori granata torneranno ad essere negativi, il Trapani rischia di avere dalle 4 alle 5 partite da recuperare. Quello che si prevede, pertanto, è un bel tour de force…

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata