Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Morgia: «Il Trapani può fare bene nel girone di ritorno»

Il tecnico si dice soddisfatto del rendimento della sua squadra, che ha cambiato passo da quando siede sulla panchina dei granata

Un cambio di passo. I numeri dicono questo e danno ragione alla società granata, che ha deciso di puntare su Massimo Morgia per risalire in classifica. Un buon trend dei granata, così commentato dall’allenatore: «Sono abbastanza soddisfatto. In cinque partite abbiamo fatto dieci punti ed è buon risultato. La squadra è rimasta la stessa, a parte due ragazzi che sono andati via e non è ancora al massimo delle sue potenzialità».

Il Trapani per ora è fermo a causa di alcune riscontrate positività al covid, Morgia però ha fiducia nei mezzi a disposizione, come affermato a tuttocampo: «Bonfiglio e Pedicone non hanno mai giocato con me, mentre Munoz ha giocato poco. E’ una squadra che ha tutte le caratteristiche per fare bene sia il girone di ritorno del campionato sia la Coppa Italia».

Articoli correlati

L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...
Il centrocampista ha giocato solo uno scampolo di partita, ma tanto basta per restare negli...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata