Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Scarcella: «Ci si aspettava qualcosa in più dal Trapani»

Il responsabile dell’area tecnica analizza il campionato dei granata, che appaiono in crescita dopo un avvio non semplice. La strada è stata tracciata e va percorsa

Ripartire non è mai semplice. Lo sa bene la città di Trapani, così come la società che ha riportato la maglia granata in campo. Il tempo sarà l’unico giudice, come sottolineato dal responsabile dell’area tecnica Giuseppe Scarcella: «Il nostro è un bilancio equilibrato. Magari ci si aspettava di fare qualcosa in più, però siamo una squadra quasi totalmente nuova e molto giovane e di questo bisogna tenerne conto».

Il dirigente granata, poi, nel corso dell’intervista rilasciata a tuttocampo, evidenzia come ci siano voluti tre allenatori per invertire il trend iniziale: «Abbiamo avuto anche dei cambi tecnici ed è chiaro che la squadra deve avere tempo per assorbire le nuove direttive e le nuove idee. Penso che tutto sommato adesso stiamo facendo un buon campionato».

Nel campionato di serie D è fondamentale il contributo degli under, così analizzati da Giuseppe Scarcella: «Sta facendo bene Miliziano del Lamezia. E’ un terzino destro classe 2002 e sta dimostrando grande qualità. Lo scorso anno già in Eccellenza ha fatto buona parte delle partite e sta trovando continuità anche in serie D. Anche se io rimango del parere che gli under più forti ce li abbiamo noi».

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata