Trapani, giornata di tamponi

I calciatori negativi al precedente controllo, sono stati sottoposti ad un nuovo ‘giro’ per verificare la loro condizione di salute

Nuovo giro di tamponi in casa Trapani. Il controllo ha riguardato esclusivamente quei calciatori che erano risultati negativi all’ultimo controllo, avvenuto la scorsa settimana.

Per i ‘positivi’, invece, bisogna attendere ancora qualche giorno. Le prime positività risalgono a martedì 18 gennaio e, poiché i calciatori si erano sottoposti alla terza dose da troppi pochi giorni ed essendo trascorsi, contestualmente, più di 120 giorni dalla seconda, per loro il primo tampone di controllo è in programma dieci giorni dopo, quindi, venerdì 28. Nel caso gli atleti si negativizzino, però, prima di scendere in campo devono sottoporsi ad una nuova visita medica ed è per questo motivo che la gara di domenica con il Sant’Agata è in fortissimo dubbio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie