Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani può finalmente giocare

Domenica i granata saranno in campo nel match con il Cittanova. La squadra, dopo il ciclo di tamponi, ha iniziato a preparare la sfida

Dopo lo stop forzato il Trapani, oggi pomeriggio, dopo avere effettuato il ciclo di tamponi, che non ha evidenziato nuovi casi di positività al Covid-19, è tornato in campo per gli allenamenti.

Un avvio di settimana che, ovviamente, non può non risentire delle difficoltà che hanno caratterizzato queste settimane, ma che, con l’impegno e il lavoro, si cercherà di colmare per giungere nel migliore dei modi a quella che sarà la prima gara ufficiale del 2022 per il Trapani, in casa contro il Cittanova il prossimo 6 febbraio.

Il Trapani dovrà recuperare quattro partite di campionato. Ad esse si aggiunge la gara Cittanova-Trapani, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie D.

La seduta d’allenamento odierna si è aperta con riscaldamento di ripresa a bassa intensità con mobilità, proseguendo poi con quattro blocchi da possesso palla a tema da quindici minuti ciascuno e infine lavoro di scarico.

Per domani è prevista una doppia seduta d’allenamento (mattina ore 10, pomeriggio ore 14.30). Giovedì e venerdì l’allenamento si svolgerà di pomeriggio, con inizio alle 14.30 e sabato alle 10.

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata