Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani può finalmente giocare

Domenica i granata saranno in campo nel match con il Cittanova. La squadra, dopo il ciclo di tamponi, ha iniziato a preparare la sfida

Dopo lo stop forzato il Trapani, oggi pomeriggio, dopo avere effettuato il ciclo di tamponi, che non ha evidenziato nuovi casi di positività al Covid-19, è tornato in campo per gli allenamenti.

Un avvio di settimana che, ovviamente, non può non risentire delle difficoltà che hanno caratterizzato queste settimane, ma che, con l’impegno e il lavoro, si cercherà di colmare per giungere nel migliore dei modi a quella che sarà la prima gara ufficiale del 2022 per il Trapani, in casa contro il Cittanova il prossimo 6 febbraio.

Il Trapani dovrà recuperare quattro partite di campionato. Ad esse si aggiunge la gara Cittanova-Trapani, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie D.

La seduta d’allenamento odierna si è aperta con riscaldamento di ripresa a bassa intensità con mobilità, proseguendo poi con quattro blocchi da possesso palla a tema da quindici minuti ciascuno e infine lavoro di scarico.

Per domani è prevista una doppia seduta d’allenamento (mattina ore 10, pomeriggio ore 14.30). Giovedì e venerdì l’allenamento si svolgerà di pomeriggio, con inizio alle 14.30 e sabato alle 10.

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata